Noleggio auto in Bulgaria con TCS

avis autovermietung logo enterprise autovermietung logo europcar autovermietung logo hertz autovermietung logo sixt autovermietung, sixt mietwagen, sixt rent a car

Alla scoperta della Bulgaria con un’automobile a noleggio

Con le sue lunghe spiagge di sabbia bianca sul Mar Nero, la Bulgaria è nota ai più come splendido paradiso balneare. Alcuni turisti abbinano la loro vacanza balneare in questo Paese dell’Europa sud-orientale a una visita al monastero di Rila, famoso in tutto il mondo. Ma oltre alle roccaforti turistiche sul Mar Nero, la Bulgaria ha molto altro da offrire.

L’ideale per visitare le numerose e ricche sfaccettature di questo Paese è esplorarlo in automobile a noleggio. Nel sud del Paese sorge la catena montuosa dei Monti Rodopi, con le numerose valli, gole e montagne, nonché il monte Rila, con paesaggi montuosi unici nel loro genere. I sette laghi di Rila, le attrazioni storiche uniche, le numerose fonti termali, l’affascinante paesaggio naturale e l’aria pulita di montagna garantiscono un soggiorno a un tempo riposante e vario in questa regione montuosa meridionale.

Nelle regioni di montagna perlopiù incontaminate della Bulgaria c’è una ricchezza indescrivibile di fauna e flora tutte da scoprire. Dirigetevi con un’automobile a noleggio nei meravigliosi parchi nazionali di Vitosa, Rila, Strandza o Pirin e lasciatevi incantare dalla varietà delle specie del mondo vegetale e animale. Qui potrete osservare uccelli rari come acquile e avvoltoi e specie animali a rischio di estinzione quali orsi, lupi e cervi nel loro habitat naturali. La Bulgaria è nota per le sue innumerevoli grotte e gole. Nel vostro programma non può mancare un’escursione sull’imponente massiccio dei Balcani. Le grotte di Maqura, Sueva dupka e Snezhanka sono magnifici esemplari geologici del mondo sotterraneo della Bulgaria.

Naturalmente vale la pena fare anche un viaggio in automobile a noleggio lungo la costa bulgara del Mar Nero, con le pulsanti località di villeggiatura di Sunny Beach e Golden Beach nonché Varna e le idilliache località medievali Nessebar e Sozopol.