portugal fotolia 271056721

Confronto prezzi autonoleggio Portogallo

In collaborazione con l'ADAC

avis autovermietung logo enterprise autovermietung logo hertz autovermietung logo

Autonoleggio in Portogallo, confronto dei prezzi delle automobili a noleggio del TCS

Con la funzione di ricerca delle automobili a noleggio del TCS puoi confrontare i prezzi delle automobili a noleggio in Portogallo. Il confronto tra i prezzi delle automobili a noleggio comprende le offerte dei partner Premium Sixt, Hertz, Avis e Europcar in Portogallo. Noleggiando un’automobile in Portogallo tramite il TCS si approfitta dei vantaggi del pacchetto tutto compreso con assicurazione casco completa senza franchigia, tutte le principali assicurazioni e il chilometraggio illimitato nonché un regolamento equo per quanto riguarda il serbatoio. I soci TCS beneficiano inoltre dello sconto speciale TCS sulle automobili a noleggio in Portogallo nonché della possibilità di aggiungere un guidatore aggiuntivo senza dover pagare alcun supplemento.

Noleggiare un’automobile e partire alla scoperta del Portogallo

Volete esplorare il Portogallo? In tal caso vi consigliamo di farlo con un’automobile a noleggio. Il Portogallo, infatti, è un paese di dimensioni contenute, e con l’automobile a noleggio è possibile fare parecchio anche in pochi giorni. Inoltre, questo metodo di viaggio garantisce flessibilità, mobilità e indipendenza. Potrete fare sosta dove vorrete: in un pittoresco paesino di pescatori, ai piedi di vigneti di una bellezza unica o nella vivace metropoli che è Lisbona, dove passato e presente si incontrano. 

Alla scoperta del Portogallo fuori dai sentieri battuti: con un’automobile a noleggio in Portogallo è possibile. E il viaggio nella parte occidentale della penisola iberica si trasformerà in vera e propria avventura con molte scoperte. I viaggi individuali sono il modo più bello di viaggiare. E chissà, in questo modo scoprirete magari i vostri luoghi preferiti in Portogallo.

Automobile a noleggio all’aeroporto in Portogallo

I voli dalla Germania raggiungono diversi aeroporti in Portogallo. A nord si trova l’aeroporto di Porto, più centrale è l’aeroporto di Lisbona-Portela, mentre i viaggiatori che preferiscono andare nel sud del Portogallo si dirigeranno verso l’aeroporto di Faro nella regione dell’Algarve. Scegliete una stazione per l’autonoleggio in aeroporto e iniziate il vostro giro del Portogallo direttamente da lì. Naturalmente anche i servizi di autonoleggio in città vi daranno il benvenuto.

Le destinazioni di viaggio predilette in Portogallo

Il Portogallo è un paese affascinante da molti punti di vista. La regione turistica più amata è l’Algarve, la calda regione nel sud del paese dove è possibile abbandonarsi, direttamente sulla costa atlantica, ai piaceri delle vacanze quali fare il bagno, nuotare e rilassarsi. A completare l'esperienza c’è la cucina portoghese, che si compone di elementi iberici e nordafricani e di influssi delle ex colonie d’oltremare. 

Ma il Portogallo ha molto altro da offrire, ad esempio a nord, nelle province di Minho e Tras-os-Montes. Con i suoi sontuosi vigneti, Minho è considerata il «giardino verde» del Portogallo. Al centro del Portogallo sorge invece la capitale Lisbona, che vanta un passato glorioso come città portuale e di commerci. Seguire le tracce storiche in questa città è davvero affascinante.

Le isole del Portogallo

Diverse centinaia di chilometri dalla terraferma portoghese, nell’Oceano Atlantico, sorgono alcune isole grandi e diverse isole più piccole appartenenti al Portogallo. Isole da sogno come le Azzorre o l’idilliaca Madeira, che nascondono il fascino di forze della natura selvagge e grandiose. Queste isole si sono formate a seguito di imponenti attività vulcaniche che, insieme a un clima temperato, hanno determinato anche la presenza di un paesaggio naturale molto vario. Con un’automobile a noleggio del TCS potete godervi la vostra vacanza individuale a Madeira e sulle Azzorre.